CLIENTE

Maximo

Attività

Content, Creativity, Graphic design

Maximo è uno shopping center di ultima generazione, tra i più importanti d’Italia, con 160 negozi, 40 bar e ristoranti, cinema multisala e sala giochi. Inaugurato a Roma nel novembre 2020, TracceTrade ha curato l’advertising per la grand opening e per la comunicazione di lancio, con un concept creativo fuori dagli schemi tradizionali dei centri commerciali.

La campagna teaser ha creato mistero intorno a quella che sembrava a tutti gli effetti la nascita di un nuovo partito politico. Attraverso slogan a volte sibillini, a volte iperbolici, abbiamo annunciato l’arrivo de IL NUOVO CENTRO.

La risposta alla teaser è stata sorprendente: IL NUOVO CENTRO non è una formazione politica ma il nuovo shopping center di Roma. E racconta i propri plus nel tipico stile degli slogan elettorali, promettendo di “mettere tutti d’accordo”.

Nella fase di mantenimento il linguaggio politico ha continuato a distinguere e caratterizzare la comunicazione del centro commerciale, con messaggi ironici e irriverenti che hanno consolidato la brand awareness di Maximo e il suo posizionamento leisure.

Campagne per il Servizio Sanitario Regione Emilia-Romagna
Menu